Eventi
21/02/2008
Inaugurata la nuova sede distaccata di Valmadrera della Bcc Valle del Lambro: “ La banca cresce e si rafforza con la coesione dei nuovi soci a Valmadrera”
Lo scorso dicembre, alla presenza di numerose personalità e con la benedizione del Vescovo emerito Mons. Riboldi e del parroco di Valmadrera Don Massimo Frigerio, è stata inaugurata la nuova sede distaccata della Banca di Credito Cooperativo di Triuggio e della Valle del lambro in via San Rocco 2.
 
Tra le autorità presenti vorremmo ricordare:
l’onorevole Rusconi Antonio
il sindaco di Valmadrera Mario Anghileri,
Il Vice presidente della provincia di Lecco Bruseghini Italo
Presidente Silea Colombo Giovanni
E numerosi rappresentanti del mondo imprenditoriale, dell’Associazionismo e del Volontariato della città
 
Il Presidente della banca Carlo Tremolada nell’inaugurare i locali ha ricordato” È con un poco di commozione che,  i miei pensieri vanno al 1896 quando  Don Giuseppe Valera e tanti altri diedero vita alla Cassa Rurale di Valmadrera.
Quei lontani soci fondatori che gettarono il seme delle cooperazione di credito in questo comune, oggi hanno ritrovato i continuatori di quella idea negli oltre 200 soci che hanno dato fiducia a questo progetto di banca di credito cooperativo. “
 
Inoltre nel concludere il Presidente ha rinnovato l’impegno della banca di riunire in un momento conviviale gli oltre 200 soci sottoscrittori per ringraziarli concretamente per l’impegno che hanno mostrato verso la banca.
Infine,, vorremmo ringraziare, il comitato promotore nelle persone dei Sigg. Isella Eracchio,  Colazzo Roberto, Nicola Perego, Dino Valsecchi, Serafino Castagna, Lino Spandri e Giacomo Cima e con calore i  Sig. Villa Guido e Rusconi Battista e il Dott. Colella Roberto e Anghileri Angelo per la fattiva collaborazione e sostegno in questi mesi che,  ci ha visto raggiungere l’obiettivo di aprire una sede distaccata della Banca di Credito Cooperativo di Triuggio e della Valle del Lambro qui a Valmadrera.
 
La Sede si pone come obbiettivo quello di diventare un punto di riferimento in ambito bancario per gli abitanti. Un punto di riferimento nei servizi, nei prodotti bancari e nella consulenza. Come da oltre 50 anni stiamo facendo nelle altre piazze in cui siamo presenti.