Notizie
13/12/2010
Convenzione Confindustria Como
Diamo credito ai vostri investimenti, così è stata chiamata la convenzione che la CRA di Cantù ha siglato con Confindustria Como. In pratica, la banca emette un prestito obbligazionario che darà vita ad un fondo per il finanziamento delle imprese costituito dall’importo sottoscritto (plafond massimo 5 milioni) moltiplicato per tre dalla banca fino al raggiungimento di un tetto massimo di 15 milioni di euro. Il prestito obbligazionario è in collocamento dal 18 ottobre al 10 dicembre. Lo possono sottoscrivere i soci di Confindustria Como, aziende associate, soci e amministratori di aziende associate e componenti del loro nucleo familiare.
 
I finanziamenti agevolati ( importo massimo 250 mila euro) della durata massima di tre anni sono riservati agli associati di Confindustria Como, Particolarmente favorevoli le condizioni: tasso al 3,5% fisso e spese d’istruttoria all’1 per mille.
 
Con gli stessi obiettivi e alle medesime condizioni, la CRA canturina ha stipulato una convenzione anche con l’Associazione dei costruttori (Ance) di Como.