Notizie
13/05/2014
Giornata del mutuo casa
Se negli ultimi anni si è parlato di sfiducia nei confronti del sistema finanziario per la stretta creditizia applicata nei confronti di famiglie e imprese, ci sono istituti di credito come le Banche di Credito Cooperativo che hanno mantenuto fede alla loro missione.
 
 
Così è per la B.C.C. di Sesto San Giovanni che non ha attenuato il proprio impegno sul territorio, specie nel momento di maggiore difficoltà che lo sta attraversando.
 
Ribadiamo con coraggio che siamo a disposizione per rilanciare, sostenere e promuovere un cambio di passo per una ripresa degli investimenti e dei consumi a beneficio delle famiglie che potranno scegliere tra più soluzioni alle alternative necessità di indebitamento o di risparmio.
 
Proprio per la specificità di Banca del territorio sviluppiamo iniziative di sostegno partendo dall’osservazione delle necessità e dei bisogni: in occasione della Giornata Internazionale della Famiglia (15 maggio) la B.C.C. di Sesto San Giovanni propone, la GIORNATA DEL MUTUO CASA.
 
È programmata un’apertura straordinaria sabato 17 maggio dalle ore 9,00 alle ore 13,00 presso la Filiale Sede in Via Cesare da Sesto 41 a Sesto San Giovanni e l’Agenzia Paderno Dugnano in Via Reali 47.
 
In questa speciale occasione tutti coloro che sono interessati ad accedere ad un finanziamento per l’acquisto della prima casa potranno usufruire di condizioni esclusive e decisamente vantaggiose:  spread 2,25 p.p.  fino a 20 anni e 2,50 p.p. oltre i 20 anni.