Iniziative
06/03/2007
III° Premio BCC Camuna
La BCC Camuna indice per il terzo anno consecutivo il Premio Sociale a ricordo e memoria, del Socio e Presidente Cavalier Ufficiale Glisente Scalvinoni.
 
Il premio viene assegnato a Persone, Istituzioni o Associazioni della Valle Canonica che si sono distinte per il proprio impegno in azioni o iniziative sociali, in ogni loro forma: dalla famiglia al lavoro, dalla scuola alla cultura, dall’impegno civile al servizio per gli altri.
 
Per partecipare all’assegnazione del premio è richiesta la segnalazione di atti, gesti, piccoli e grandi, personali o collettivi che possano ritenersi meritevoli di pubblico
riconoscimento.
 
Il premio consiste nel conferimento della somma in denaro di 5.000,00 Euro (cinquemila euro) e di due premi «meritevoli di speciale segnalazione» dell’importo di Euro 1.500,00 (millecinquecento euro) cadauno.
Le segnalazioni vanno inoltrate entro il 16 aprile 2007 al seguente indirizzo:
Banca di Credito Cooperativo Camuna
Premio «Cav.Uff. Glisente Scalvinoni»
via Pittor Nodari 7/b
25040 ESINE (Brescia)
 
Nella segnalazione dovrà essere inserito il nominativo e recapito del candidato, una breve descrizione della motivazione della candidatura e gli elementi utili alla valutazione da parte della Commissione.
Non dovrà mancare neppure il recapito del proponente, al fine di consentire eventuali approfondimenti.
L’assegnazione del premio verrà decisa insindacabilmente dall’apposita Commissione composta da 5 persone e presieduta da una personalità esterna alla Banca.
La consegna del premio avverrà con cerimonia ufficiale in occasione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci prevista per il mese di maggio 2007.