Notizie
04/11/2013
Crediper Family
Messaggio pubblicitario che presenta Crediper Family.

 

Fino a 20.000 euro per i tuoi progetti
Crediper Family è il nuovo prestito personale veloce da ottenere e semplice da gestire, ideale per realizzare tutti i tuoi progetti che ti regala tutta la tranquillità che cerchi per la tua famiglia e la tua casa.
 
Dai forma ai tuoi sogni.
Realizzare i tuoi progetti con Crediper Family non è mai stato così semplice e sicuro.
Puoi richiedere da 3.000 a 20.000 euro e rimborsarli comodamente fino a 77 rate pari a 84 mesi. Il finanziamento Crediper Family ti offre tutta la tranquillità che cerchi per realizzare piccoli e grandi progetti, da oggi con un grande vantaggio dedicato ai clienti delle Banche di Credito Cooperativo. Ottenendo un prestito personale Crediper Family, presso la tua BCC/CR di fiducia riceverai la polizza assicurativa "Assistenza Famiglia" in regalo per un anno.
Polizza assicurativa “Assistenza Famiglia” in regalo per un anno, ottenendo un finanziamento Crediper Family riceverai in regalo la polizza Assistenza Famiglia per un anno.
 
Attraverso questa soluzione completa potrai tutelarti in caso di danni causati involontariamente a terzi da te, dai tuoi familiari, dai tuoi collaboratori domestici e dai tuoi animali.
Inoltre riceverai assistenza per gli interventi urgenti alla tua abitazione, come l'invio di un idraulico o di un elettricista e potrai ricevere informazioni fiscali e legali, ad esempio nella compravendita della casa. La tranquillità della tua famiglia e della tua casa non ha prezzo, Crediper te la regala per un anno.
 
Salta la rata di dicembre
Con il prestito personale Crediper Family otterrai il vantaggio di saltare la rata del mese di dicembre per tutta la durata del tuo finanziamento. Grazie a questa agevolazione esclusiva non avrai più il pensiero della rata di dicembre e potrai programmare con maggiore tranquillità le tue spese durante il periodo natalizio.
 
Tasso Promozionale
Scopri i vantaggi del tasso promozionale di Crediper Family valido solo fino al 08/11/2013. Gestisci con semplicità il tuo bilancio familiare grazie all’importo fisso della rata mensile.
Scegli il prestito costruito sulla base delle tue esigenze con la consulenza della tua Banca di Credito Cooperativo di fiducia o con il pratico simulatore on-line.
 
Per le condizioni e le garanzie si rimanda integralmente alle condizioni generali di polizza disponibili presso le Banche di Credito Cooperativo aderenti all’iniziativa e sul sito internet www.crediper.it