Il 21 marzo Federcasse, insieme all’Università di Milano Bicocca e in collaborazione con la Federazione Lombarda delle BCC, propone un Convegno sul tema del governo societario nelle BCC-CR.
In questa occasione, docenti universitari ed esponenti del Credito Cooperativo approfondiranno, nell’ambito del nuovo quadro normativo, gli aspetti relativi alle funzioni di supervisione strategica e di gestione, alle funzioni di controllo, all’area delle strategie e dell’organizzazione del Credito Cooperativo.
Il Convegno si rivolge a presidenti, amministratori, sindaci e direttori delle BCC-CR. Per iscriversi al convegno, a partecipazione gratuita, è indispensabile compilare la scheda on line entro e non oltre il 16 marzo accedendo al sito: www.creditocooperativo.it/eventi.
È prevista l'attribuzione di 1 Credito formativo per gli amministratori delle BCC-CR (compilazione di apposita scheda presso la sede del Convegno e consegna al personale preposto). L'evento, inoltre, è accreditato per avvocati (4 CFP) e per dottori e ragionieri commercialisti ed esperti contabili (5 CFP).
Per ottenere questo riconoscimento è indispensabile effettuare anche l’ulteriore iscrizione presso il sito www.diseade.unimib.it (sempre entro e non oltre il 16 marzo).
Scarica qui il programma (pdf) e le indicazioni logistiche (pdf).