Notizie
19/09/2014
Borsa di studio Vismara

E' giunto alla fine dei suoi studi di medicina il primo assegnatario della Borsa di Studio intitolata alla memoria di Claudio Vismara, stimato collega della BCC Laudense prematuramente scomparso.

Un successo il cui merito va in parte attribuito alla BCC Laudense, che anche per il 2014 ripropone il Bando – giunto già alla sua settima edizione – per l'assegnazione di una Borsa di Studio, del valore massimo di euro 5.000 annui. Il bando è rivolto ai Soci della BCC ed ai figli che abbiano conseguito diploma di maturità con esito meritevole al termine dell'anno scolastico 2013/2014 e che intendano intraprendere gli studi universitari.
 
Tale Borsa seguirà il beneficiario con successive erogazioni di pari valore fino al completamento del percorso accademico, riconoscendo il giusto valore ad un progetto di vita perseguito con volontà e impegno.
 
Attraverso questa iniziativa, corroborata da risultati tangibili, la BCC propone una modalità concreta di fare memoria, testimoniando come il ricordo possa contribuire fattivamente a costruire il futuro.

www.laudense.bcc.it

Bando in pdf