Notizie
20/04/2010
100 anni di una giovane banca
convegno cremoneseSabato 24 aprile 2010, presso Palazzo Cittanova a Cremona, dalle ore 10,00 alle 12,00, Banca Cremonese lancia un appello ai giovani tramite il Convegno dal titolo “100 anni di una giovane banca”.
 
Nell’ambito di un’interessante e vivace tavola rotonda, si affronteranno i temi caldi del mondo giovanile. Attraverso il valore della cooperazione, s’intende offrire ai giovani l’opportunità di raccogliere il testimone di uno strumento prezioso, la Banca di Credito Cooperativo, nato oltre un secolo fa, ma ancora in grado di fare la differenza per i valori che la animano.
 
Interverranno Sergio Gatti, Direttore Generale di Federcasse, Oreste Perri, Sindaco di Cremona, Don Antonio Mazzi, Paola Bignardi, Antonio Davò e Paolo Innocenti, rispettivamente Presidente e Direttore di Banca Cremonese.
 
Coordinerà gli interventi Vittoriano Zanolli, Direttore del quotidiano di Cremona “La Provincia”.
 
Il convegno s’inserisce all’interno del programma di iniziative per le celebrazioni del centenario della Cassa Rurale di Bordolano, che – fondendosi nel 1993 con la Cassa Rurale di Casalmorano – ha dato vita all’attuale Banca Cremonese.
 
Per visualizzare l’invito clicca qui.