Eventi
08/06/2007
BCC di Castelgoffredo: nuova filiale a Roverbella
La nuova Filiale della B.C.C. a Roverbella rappresenta il nono sportello dell’Istituto. La direzione della filiale, sita in via Trento e Trieste 20, è stata affidata al rag. Devis Mietto, che si avvale della collaborazione del vice-direttore Fabio Bassani, della dott.ssa Anna Favalli e della rag. Elisa Vicentini.
Con la nuova filiale la banca ha esteso la propria area di competenza territoriale ai Comuni di Castelbelforte in provincia di Mantova, Valeggio sul Mincio, Mozzecane, Trevenzuolo e Nogarole Rocca in provincia di Verona.
L’intensità demografica stimata di Roverbella è di 8.047 unità, riunite in 3.001 nuclei familiari e sul suo territorio operano 312 aziende agricole e 931 unità locali di cui 322 operative nell’industrie, 261 nel commercio, 245 nell’artigianato, 64 nei servizi alle imprese e 39 in altri settori.
La banca si ripropone di contribuire allo sviluppo del territorio e della comunità locale attuando i principi della cooperazione del credito, del mutualismo e della solidarietà e intende porsi come punto di riferimento per le famiglie e le piccole e medie imprese.