Notizie
13/06/2007
Assemblea federale 2007
Si è tenuta a "Le Gerette", fonte termale di San Colombano al Lambro, domenica 11 giugno 2007, l'annuale assemblea ordinaria della 48 Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali Artigiane della Lombardia.
Oltre 450 i presenti ai lavori e circa 50 le signore ospiti che hanno visitato Lodi e i suoi bei monumenti, grazie alla squisita accoglienza delle Associate di Borghetto Lodigiano e Centropadana.
Approvato il bilancio Federale e integrato il Consiglio della Federazione con le nomine dei nuovi Consiglieri Giovanni Andrea Testa e Gaetano Volpe, in sostituzione di Renato Mangini e Angelo Terraneo.
Nel corso dei lavori sono state illustrate le risposte alle sfide dello scenario contemporaneo, predisposte dal Credito Cooperativo, sia regionale, sia nazionale.
I vertici delle Società del Gruppo e di Federcasse hanno portato i saluti e le felicitazioni agli amici lombardi, mentre il Cardinale Ersilio Tonini ha benedetto i presenti, augurando che i valori cristiani della solidarietà, dell'amore e del reciproco rispetto possano sempre guidare la Cooperazione di Credito.