Iniziative
01/10/2008
Conto Zerro ha lasciato il segno
Il concorso “Zerro ti invita in Spagna” promosso da BCC del Garda si è concluso il 23 giugno scorso con l’estrazione del premio finale presso la sede dell’agenzia Max Marketing, a Concesio: Chiara Visenzi, residente a Brescia, si è aggiudicata un viaggio all inclusive di una settimana per due persone in Spagna offerto dall’agenzia di viaggi Ramaglio Travel di Brescia.
 
La consegna del premio è avvenuta oggi 25 settembre, presso la Sede Centrale della BCC del Garda a Montichiari. La vincitrice si è dichiarata molto entusiasta di questa opportunità che le è giunta davvero inaspettata e che le darà l’opportunità di trascorrere una vacanza in uno dei luoghi più interessanti e divertenti d’Europa.
 
L’iniziativa fa parte della strategia di comunicazione interamente ideata per promuovere Conto Zerro, il conto corrente a zero spese che BCC del Garda ha dedicato ai giovani di età compresa tra i 14 e i 27 anni.
A cura di Max Marketing e Primadv, invece, la parte logistica e consulenziale del concorso.
 
Anche il Direttore Generale di BCC del Garda si è espresso in merito all’iniziativa dichiarando: “Questa volta BCC del Garda ha voluto creare una strategia comunicativa e promozionale dedicata ai giovani, attraverso un approccio target oriented finalizzato alla costruzione di un rapporto di fidelizzazione concreto e duraturo”.
 
L’iniziativa ha riscosso un grande successo: dall’8 maggio in poco meno di un mese, ha premiato più di cento fortunati tra tutti i partecipanti che si sono registrati al sito di Conto Zerro. Nello stesso periodo le visite totali al sito sono state alcune migliaia.
I premi messi in palio ogni giorno nella modalità Istant Winning sono stati gli orologi digitali in gomma TOO LATE firmati MoMa design store NY che sono stati ritirati dai vincitori direttamente presso le Filiali della Banca.
 
Con questa realizzazione BCC del Garda conferma la volontà di creare progetti comunicativi sempre originali in un’ottica di marketing innovativo ed efficace.