La relazione tra la Banca ed i suoi Soci e Clienti determina una rete di sinergie che promuove e valorizza il territorio nella sua interezza, sia sotto il profilo economico che sociale e culturale. Le grandi banche se ne sono accorte solo ora, mentre per noi è un aspetto come fondamentale, da oltre 120 anni.
Una rete che va consolidata e motivata ulteriormente, attraverso la naturale leva della pubblicità fai-da-te, della quale i Soci e Clienti della Banca della Bergamasca rappresentano dei formidabili portavoce.
Da qui la volontà di lanciare la grande operazione “Passaparola ... e vinci!”, che dal 1 novembre 2008 al 31 ottobre 2009 premierà tutti coloro che si faranno promotori della validità di appartenere alla Banca della Bergamasca
Basta “passare la parola” e convincere un amico ad aprire il conto corrente in una delle 16 filiali del nostro Territorio.
Il “presentatore”, sarà ricompensato con uno dei regali che si trovano in Catalogo, a sua scelta; ma anche il “presentato”, quale segno di benvenuto, potrà fare lo stesso. Subito. E c’è di più: chi presenta due o più clienti potrà scegliere tra regali via via più prestigiosi.
Un meccanismo molto semplice, quindi.
Dopo il grande successo ottenuto nel 2007 dall’iniziativa Premiaconto, con la quale la Banca ha distribuito ben 11 mila regali, ecco una nuova opportunità per premiare chi fa davvero qualcosa di concreto a sostegno dell’istituto di credito
La campagna è aperta! Ora tocca a Te. PASSAPAROLA E... VINCI!