Eventi
31/08/2010
Nuova filiale per Cassa Padana
Nella splendida ex chiesa di San Silvestro a Verona Cassa Padana Bcc apre la sua 44esima filiale. Cassa Padana è una Banca di Credito Cooperativo con sede a Leno in provincia di Brescia. Opera nel cuore della pianura padana a cavallo di tre regioni (Lombardia, Veneto, Emilia Romagna). Ha una storia pluricentenaria che si è fondata – e tuttora si fonda – sui valori della cooperazione e sull’ispirazione alla dottrina sociale della chiesa.
 
La cooperazione è in grado di svolgere un ruolo importante, in termini di capacità a fornire risposte efficaci ai bisogni, alle sollecitazioni provenienti dalla comunità locale. Sono necessari consapevolezza, impegno, grandi energie morali e materiali. E spirito di servizio.
Cassa Padana si muove da molti anni su questa linea. Può contare su un assetto patrimoniale ottimale e su un’esperienza ad affrontare a 360 gradi le sollecitazioni che il territorio le propone.
Tanti sono i progetti realizzati a livello locale, nazionale e internazionale.
 
Con entusiasmo, professionalità e motivazione, gli operatori di Cassa Padana sapranno sicuramente conquistare la stima dei cittadini Veronesi, per una lunga e proficua collaborazione.
Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14,30 alle 13,30.