Notizie
10/10/2011
Cina e dintorni
Vi informiamo che mercoledì 12 ottobre, a partire dalle ore 15.00, presso l'Auditorium del Credito Cooperativo di Brescia, si terrà il convegno dal titolo: Convegno “Cina e dintorni. Nuova frontiera per le imprese bresciane - Idee, progetti e opportunità per esportare il "Made in Brescia" nel nuovo mondo. 
 
Il taglio del convegno vuole essere estremamente pratico; una sorta di visione sul mercato cinese, sulle opportunità di sviluppo ancora offerte da quel mercato alle imprese bresciane.
Principale relatore dell'incontro è il Dott. Marco Tchen, nato in Italia, laureato a Bologna, attualmente residente a Shangai.
 
Da diversi anni collabora con importanti Camere di Commercio Italiane organizzando missioni operative per imprenditori di medie e piccole aziende Italiane.
A Brescia, in partnership con la società Prem1er, svolge attività di supporto nei progetti di start up, sviluppo di piani di penetrazione commerciali in Cina, ricerche di mercato, verifica di studi di fattibilità e affiancamento alle Aziende nell'espletamento di tutte le pratiche burocratiche previste dalla normativa cinese.
 
Durante l'incontro sarà presentata la Case history. L'ing. Daniele Triva interverrà presentando l'esperienza di Copan Italia Spa, azienda di cui è presidente.
Terminati i lavori del convegno il dott. Marco Tchen, previa prenotazione, offrirà consulenza gratuita ai partecipanti.
La  prenotazione alla consulenza deve essere effettuata al momento dell'iscrizione al convegno entro e non oltre il 10 ottobre (telefonando al n. verde 800917074).