Undicesima edizione per il premio di laurea promosso dalla Banca della Bergamasca che, con questa iniziativa, conferma la sua propensione a investire sui giovani, sostenendoli nel loro ingresso nel mondo del lavoro.
Sono nati tra il 1983 e il 1988 i 29 ragazzi che hanno ricevuto il “Premio di Laurea” istituito per l’undicesimo anno consecutivo dalla Banca della Bergamasca con l’obiettivo non solo di premiare i neolaureati per l’importante traguardo scolastico raggiunto, ma anche di supportarli nell’affrontare l’ingresso nel mondo del lavoro. In occasione della cerimonia di consegna svoltasi nella sede di Zanica, le 17 ragazze e i 12 ragazzi premiati hanno ricevuto dalle mani del Presidente Azzola e del Direttore Generale Marino Ghilardi, oltre ad una pergamena di riconoscimento, anche un assegno di 400 euro che fosse di buon auspicio per l’inizio della loro attività lavorativa o per il proseguimento della loro formazione.
Destinato ai soci laureati con il vecchio e il nuovo ordinamento, il “Premio di Laurea”, che dal 2001 ad oggi ha premiato 407 neolaureati, dà voce alla fiducia che da sempre la BCC della Bergamasca ripone nelle nuove generazioni. <>.
A conclusione della cerimonia, i giovani dottori in scienze della comunicazione, economia, ingegneria , lettere e medicina – queste alcune delle facoltà in cui si sono laureati i giovani premiati del 2012 – hanno avuto anche modo di confrontarsi con i principali esponenti della BCC della Bergamasca. <>.